726° incontro 7 Giugno 2018
S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si ferma a guardarci per qualche minuto, poi si abbassa sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, vi prometto che sono sempre con voi, ogni momento della giornata sono sempre vicino a voi figlioli, Io non vi lascio mai soli, nessuno, sarò sempre vicino a voi. Lo so che avete tanto bisogno, è per questo che sono qua, per tutti voi, per tutto il mondo, vorrei tanto che il mondo credesse nel Signore, che tutti credessero nel Signore, invece Lo offendono e Lui soffre figlioli e allora Io chiedo preghiere, tante preghiere chiedo sempre, le chiedo sempre per quelli che non credono, così il Signore si avvicina a tutti voi. Vi raccomando figlioli, non perdete mai la Chiesa, la strada della Chiesa cercatela sempre e cercate tanta fede. Vi raccomando figlioli, pregate sempre, sempre e Io sono con voi. Anche stasera scendo in mezzo a voi accompagnata dagli angeli e da S. Michele, sarò in mezzo a voi figlioli fino alla fine della preghiera per aiutarvi e liberarvi, questo faccio, è questo che il Signore vuole. Mi raccomando, pregate per tutti, quando scendo la Mia luce entra in voi, portatela sempre vi raccomando, non lasciatela mai spegnere, pregate, solo con la preghiera si accende.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.