La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

728° incontro 21 Giugno 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, ci sarò per sempre figlioli, sempre sarò con voi, stasera scenderò in mezzo a voi come al solito, per liberarvi figli Miei e aiutarvi, il Signore Mi manda sempre per aiutarvi. Vi raccomando figlioli, pregate sempre di più e non abbiate mai paura, con la preghiera vi avvicinate sempre a Lui e Lui vi aspetta e vi vede, Lui vi chiama figlioli, chiama tutti. Vi raccomando, non perdetevi, andate da Lui, vi raccomando sempre la Chiesa figlioli, andateci sempre e come sempre vi dico portate quelli che non credono, fatelo vi raccomando, lo so che è difficile, ma ce la fate, perché il Signore vi aiuta, è Lui che vi chiama.
Vi raccomando figli Miei, amatevi tutti, sempre, sempre di più e preparatevi ad arrivare vicino a Lui, al Signore, Mio Figlio, un giorno sarete tutti con Lui, nella Sua luce. Quando scendo, non abbiate paura figlioli, perché sarà una forza forte in mezzo a voi, una luce grandissima per liberarvi. Ci sono persone che non credono, saranno le prime a credere.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.