734º incontro 2 Agosto 2018
S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche stasera sono qua con voi, sempre sarò qua con voi. Vi raccomando figlioli, pregate sempre, Io continuo a chiedervi preghiere, ce n’è tanto bisogno figlioli, pregate sempre tanto per il mondo intero, sempre di più pregate per il mondo, il Signore vuole salvare tutti, se tutti pregano il mondo si salva, solo con la preghiera riuscite a salvarvi figlioli, quindi continuerò a chiedervi preghiere. Vi raccomando sempre la Chiesa, andate sempre in Chiesa figlioli e amatevi tutti, siete tutti fratelli figlioli, tutti. Ricordatevi sempre che il Padre è uno solo, pregate vi raccomando e non abbiate mai paura di nulla, affrontate sempre la vita forti, sempre di più, perché il Signore vi vuole forti e vi vuole nella preghiera. Pregate vi raccomando figlioli, l’Angelo che Mi circonda è qua con voi, quando Mi abbasserò anche Lui sarà in mezzo a voi, quindi la forza Lui ve la darà, tanta forza vi darà. Vi raccomando, pregate per tutti.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.