736º incontro 16 Agosto 2018
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, sono sempre qua con voi, sempre ci sarò. Stasera vengo giù in mezzo a voi e pregherò le due decine con voi figlioli. Vi chiedo sempre preghiere, sempre e chiedo a tutti voi e a tutto il mondo di chiedere perdono al Signore, chiedetelo vi prego, non arrabbiatevi mai con Lui vi prego, mai. Porterò giù insieme a voi tanti angeli, tanti, saranno vicino a voi e la Mia luce entrerà in voi. Figlioli, vi raccomando, amatevi tutti, sempre di più e non abbandonate mai la Chiesa, la vostra casa, vi prego fatelo. Il Signore è sempre con voi, non vuole perdere nessuno, li vuole tutti vicino a Lui, per questo dico sempre di pregare sempre tanto. Vi raccomando figlioli, la Mia benedizione entra nelle vostre case e ci rimarrà per sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da tantissimi altri angeli, poi tutto scompare.