La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

739° incontro 6 Settembre 2018

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Cari figli, anche stasera sono qua con voi, come sempre, lo sapete, non vi abbandono mai, sono sempre qua ad
aspettarvi e scendo in mezzo a voi figlioli. Scenderò sempre in mezzo a voi, non voglio mai lasciarvi soli, questo il Signore Mi dice, vai, vai da tutti e fai pregare tutti e anche stasera sono qua per chiedervi preghiere, sempre di
più, come voi sapete, c’è tanto bisogno di pregare figlioli e allora fatelo vi raccomando. Pregate, pregate per la Chiesa, tanto, tanto, tanto, per tutti i consacrati, per i preti, per tutti, fatelo vi raccomando. L’Angelo che è sopra di voi, anche Lui chiede preghiere per tutto il mondo, anche Lui non vi abbandona figlioli, vi da tanta forza e vi aiuterà sempre, anche Lui scenderà con Me in mezzo a voi, per liberarvi tutti e portarvi tutti vicino al Signore.
Voglio portarvi tutti umili, tutti, perché il Signore vi vuole umili, non vuole i boriosi figlioli, vuole tutti gli umili. Vi raccomando figlioli, pregate sempre di più e non abbiate mai paura di nulla, perché il Signore è sempre con voi, cercateLo sempre vi raccomando, non stancatevi mai di cercarLo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita da S. Michele Arcangelo, che si era posizionato al lato destro della Madonna mentre parlava e dai 3 soliti angeli, che si erano posizionati sopra a Maria mentre parlava, scomparendo.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.