741° incontro 20 Settembre 2018
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche stasera sono in mezzo a voi, ci sarò per sempre figlioli, per sempre ci sarò, nessuno Mi fermerà, il Signore, è Lui che Mi manda, Mio Figlio. Quando ti manda il Signore vai dove vuoi, è tutto libero. Figlioli, vi raccomando non abbiate paura di nessuno, perché il Signore è con voi, amateLo vi prego, amateLo tanto, Mi manda per farvi pregare, per riunirvi, per farvi pregare tanto, tutto il mondo dovrebbe pregare, non arrendetevi mai vi prego, tenete sempre la preghiera al primo posto, il Signore è sempre con voi, non dovete avere paura di nulla, nulla vi
succederà, un giorno il Signore vi prenderà e vi porterà con Lui per tutta l’eternità. Ricordatevi sempre l’umiltà, vi raccomando e la sincerità, il Signore vi vuole umili e puliti, così Lui vi prende e vi porta con Lui, non guardate i demoni, perché fanno soffrire tanto e non riescono mai ad uscire. Preparatevi vi prego, perché il Signore è qua con voi, il segno è qua in mezzo a voi figlioli, arriverà presto, dal cielo, tutti lo vedranno e tutti crederanno, ma il Signore dice che potrebbe essere tardi e allora vi prego, pregate e credete in Lui.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile sabato 29/09/2018 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 29/09/2018 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.