La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

744º incontro 11 Ottobre 2018

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, come sempre, sono qua che aspetto voi sempre e vi guardo, vi guardo mentre pregate figlioli, ma siete in pochi a pregare figlioli, tante persone dovranno venire a pregare, tantissime, il Signore le manderà. Io chiedo sempre preghiere, sempre di più, non Mi stanco mai figlioli e voi pregate, non stancatevi neanche voi di pregare, pregate tanto vi prego. Come voi sapete, il Signore è sempre vicino a voi, non vi abbandona, però pregate vi raccomando, entrate sempre nelle Chiese, in tutte le Chiese che vedete, andateci perché lì c’è il Signore che vi aspetta, non abbiate mai paura di Lui, affrontateLo vi prego, parlate a Lui, sapete che Lui vi ama tanto, quando voi pregate entra in voi e vi aiuta. Pregate tanto per quelli che non pregano, fatelo voi vi prego. Anche oggi sono qua con voi per farvi pregare, perché vi voglio bene figlioli, non voglio perdere nessuno, quindi pregate sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di ottobre sabato 13/10/2018 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 13/10/2018 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.

 
2018,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.