La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

757º incontro 10 Gennaio 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua con voi, come sempre, sono qua con voi per chiedervi tante cose figlioli, voglio chiedervi di prepararvi, vi dovete preparare a una Confessione figlioli, preparatevi vi raccomando, cercate un sacerdote e confessatevi sempre, vi raccomando, è importante e poi vi chiedo anche di entrare nelle Chiese e, dopo la Confessione, di prendere il Corpo di Cristo figlioli, prendeteLo vi raccomando e non abbiate paura, mai paura vi dico. Tutto il mondo si deve preparare per arrivare vicino al Signore, è importante la Confessione, molto importante, anche se oggi tutti ridono e tutti prendono in giro gli altri, ma vi raccomando, fatelo e non abbiate mai vergogna di nessuno, perché il Signore è sempre con voi. Vi raccomando, entrate sempre nelle Chiese e pregate tanto e pregate anche per quelli che non pregano, aiutateli vi raccomando, un giorno loro vi ringrazieranno, perché capiranno che era importante pregare. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di gennaio sabato 12/01/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 12/01/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.