La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

759° incontro 24 Gennaio 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, sono sempre qua con voi, come vi ho promesso, non vi lascerò mai, ovunque andate Io sarò con voi, vi ringrazio sempre figlioli, sempre. Ringrazio molto anche te figliolo, so che è molto difficile, però ti raccomando, non avere paura di nulla, perché Io sono vicino a te e ti aiuterò sempre, all’inizio ti avevo detto che avrai tante sofferenze, questo è vero, ma non preoccuparti figliolo, non preoccuparti ti raccomando, il Signore ci vede, vede sempre, vede tutti e non ti lascerà mai solo, prega per tutti quelli che te lo chiedono e aiutali ti raccomando. Un giorno tutti verranno qua vicino a Me, tutti e allora capiranno tante cose che non hanno mai capito, quindi pregate figlioli, pregate tanto, tantissimo. Come sempre vi chiedo, entrate sempre in Chiesa a pregare vi raccomando, fatelo. Anche stasera sono sopra di voi, scendo in mezzo a voi e starò con voi per sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, scomparendo.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.