Messaggio mensile Marzo 16 Marzo 2019
Oggi 16/03/2019 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si è abbassata sorridente sul campo, ha allargato le mani e ha detto:
“Figlioli, anche oggi vi ringrazio, sempre vi ringrazio, in particolare oggi figlioli. Chiedo sempre tante preghiere figli Miei, tante ne chiedo, ma oggi vi chiedo preghiere per tutto il mondo, per tutti, pregate vi raccomando figlioli. Per sette volte, quando tu Mi parlerai, ci sarà una guarigione in mezzo a voi, comincerà oggi figlioli. Questa guarigione in mezzo a voi avverrà in Chiesa figlioli, oggi. Il Signore vi aiuta sempre figlioli, vi raccomando non abbiate paura di nulla, pregate sempre il Signore e state vicino a Lui. Tante guarigioni ci sono state figlioli, ma la gente non lo dice, ha paura di fare il nome del Signore, ha paura di fare il Mio nome figlioli, ma non abbiate paura, nessuno vi fa del male, solo bene e amore vi porta la Madonna, la vostra madre. Vi raccomando pregate tanto, tantissimo e tutto questo oggi avverrà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani, la luce è diventata più intensa e Maria è scesa in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi è scomparsa.