La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

778° incontro 6 Giugno 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, dal cielo, come sempre, con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono con voi, sono sempre in mezzo a voi figlioli e vi ringrazio, ringrazio tutti voi e tutto il mondo per le sofferenze che avete figlioli, ma come sempre vi dico, non abbiate paura figlioli, perché è con la sofferenza che si vive figlioli. Vi raccomando, non abbiate paura di nulla e non preoccupatevi mai figlioli, state sempre uniti, sempre di più, anche in Chiesa non state mai soli, state vicino a tutti e pregate con loro, perché quando pregate il Signore è in mezzo a voi. Vi chiedo preghiere per la Chiesa, per tutti i consacrati, perché ce n’è tanto bisogno, tantissimo. Non dimenticatevi mai la promessa che vi ho fatto figlioli, del segno che arriverà dal cielo figlioli in mezzo a tutti voi e ci sarà una grande conversione. Tante volte bisogna soffrire per capire le cose figlioli e questo è solo l’inizio, vi raccomando state sempre con il Signore, il Padre vostro.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.

Le signore Silvana e Rita rendono testimonianza di una grazia ricevuta.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.