La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

783º incontro 11 Luglio 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua per chiedervi di pregare, tanto pregare figlioli. Mi rivolgo ai ministri della Chiesa figlioli, a tutti, Mi rivolgo a loro per dire che insegnino la verità figlioli e anche loro dicano sempre la verità, perché tutti abbiamo bisogno di verità figlioli, tutti e allora stasera Mi rivolgo a loro, a tutti i consacrati, tutti, dicendo loro pregate e fate pregare tutti sempre nella verità, ditela sempre, non abbiate mai paura di nulla, quelli che la nascondono il Signore li vede e un giorno li chiama vicino a Lui, saranno loro a giustificarsi. Il Signore è buono, per questo Mi dice di rivolgersi a loro, sempre con la verità e di pregare tanto, che solo con la preghiera si vince. Vi raccomando, pregate tutti, tutti insieme, sempre di più, arriverete vicino al Signore.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.