788º incontro 15 Agosto 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche stasera sono qua sopra di voi e poi scenderò in mezzo a voi figlioli, stasera la Mia luce entrerà in voi figlioli e aprirà i vostri cuori, questa luce servirà a voi tutti per avere sempre più fede e credere sempre di più nel Signore. Tanta gente non crede, tantissime persone e stasera vi chiedo di pregare per quelli che non credono nel Signore. Quelle persone che voi amate tanto e volete che anche loro credano nel Signore, stasera crederanno, pregate per loro e loro incominceranno a credere e verranno a pregare, ma l’importante è che vadano verso la Chiesa, che vadano a pregare in Chiesa, là troveranno il Signore. Vi raccomando pregate per quelli, ve lo avevo promesso e questo avverrà. Vi raccomando figlioli, non abbiate mai paura di nulla, perché il Signore è sempre in mezzo a voi, perché vi ama, vi vuole bene e non vi farà mai del male.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.