790º incontro 29 Agosto 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, sono in mezzo a voi figlioli: pensate, vostra Madre è sopra di voi, è qua per farvi pregare figlioli, sempre, sempre di più. Come ho detto tante volte, non Mi stanco di chiedere preghiere, non Mi stancherò mai, in tutto il mondo le chiedo figlioli, anche qua le chiederò per sempre, perché la preghiera è importante figlioli. Pregando, vi avvicinate sempre di più al Signore, sempre di più vi avvicinate a Lui, solo con la preghiera figlioli ed è bellissimo vedervi pregare, tutti pregare e credere nel Signore figlioli. Come sempre vi dico, non vi dovete mai stancare figlioli, mai. Quando nessuno se lo aspetterà, ecco che allora il Signore farà arrivare il segno, ma vi raccomando figlioli state tranquilli e non abbiate mai paura, sarà un momento bellissimo per tutti, vi raccomando non aspettatelo mai, perché lui è sempre lì pronto ad arrivare.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.