La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

791º incontro 5 Settembre 2019

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, eccoMi, sono qua con voi figlioli come sempre e come sempre vi dico che non vi lascerò mai soli in nessun posto figlioli. Stasera qua in mezzo a voi c’è l’Angelo, è un ritrovo bellissimo figlioli, un ritrovo di preghiera e l’Angelo scende in mezzo a voi per aiutarvi. Vi raccomando, non abbiate paura di nulla, perché il Signore è sempre con voi, anche l’Angelo è sempre in mezzo a voi figlioli, vi segue sempre e vi libera. Anche stasera in mezzo a voi ci sono diverse persone che non credono, ma quando andranno via crederanno, perché ci pensa il Signore, quindi vi raccomando, pregate sempre di più, non dimenticate mai la preghiera figlioli e state sempre uniti e perdonate tanto vi raccomando, perché se perdonate il Signore è felice, è contento. Vi raccomando, tenete sempre la Chiesa al primo posto, perché è la vostra casa, non dimenticatelo mai.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra di Lei mentre parlava, scomparendo.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.