La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

799º incontro 31 Ottobre 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, sempre sarò con voi figlioli, sempre, anche nelle giornate in cui voi non siete qua Io sono sempre con voi figlioli e vi chiedo di pregare tanto, pregate vi raccomando figlioli. Giovedi arriverò con tanti angeli figlioli, tantissimi, sarete illuminati dalla loro luce, ognuno di voi avrà un angelo vicino figlioli, quindi vi raccomando non abbiate paura, mai, perché loro vi sono vicini sempre di più e sono qua per aiutarvi. Vi raccomando, non ascoltate mai quelle persone che vogliono fare cambiare strada a tutti voi, non ascoltateli mai, quello è il demone, è il demonio che parla figlioli, quindi voi pregate e credete sempre nel Signore, Mio Figlio, perché senza di Lui non c’è vita figlioli, per nessuno. Vi raccomando, perdonate tutti coloro che vi odiano, perdonateli e pregate tanto, tantissimo. Pregate tanto per i preti vi raccomando, per la Chiesa che si sta distruggendo figlioli, ma non arrendetevi mai, continuate ad andare a pregare.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

 
2019,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.