801º incontro 14 Novembre 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, preparatevi sempre alla preghiera vi raccomando e pregate sempre di più, il Signore è con voi figlioli. Non abbiate mai paura vi raccomando, mai, teneteLo sempre al primo posto, vi raccomando. Anche stasera vi chiedo preghiere per la Chiesa figlioli, tante preghiere, tantissime, ce n’è tanto bisogno figlioli e pregate tanto per i consacrati, per i preti, per tutti coloro che frequentano la Chiesa. Vi raccomando, quando andate in Chiesa pregate il Signore con amore, come sempre vi dico, non prendete in giro il Signore vi raccomando, perché Lui vi vede. Come voi sapete, vi dico sempre che il Signore perdona sempre tutti, però c’è un Giudizio figlioli, importante, quindi vi raccomando fate in modo di arrivare giusti, sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e in essa, accanto a Maria, compare la figura di Alberto, un diacono, caro amico di S. Bonico scomparso recentemente, molto felice, con la corona del S. Rosario in mano, poi tutto scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di novembre sabato 16/11/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 16/11/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.