811° incontro 23 Gennaio 2020
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, EccoMi, sono qua per voi figlioli, sono qua per voi e per tutto il mondo a chiedere di pregare, chiedo poco figlioli, chiedo solo preghiere, preghiere per voi perché voglio che tutti voi vi avviciniate al Signore, tutti. Vi raccomando figlioli, non abbiate mai paura di nulla perché anche stasera sono qua in mezzo a voi per dirvi che il Signore vi ama tanto e che è sempre con voi. Stasera in particolare chiedo preghiere per la Chiesa, figlioli, per il Papa, per tutti i consacrati, pregate per loro vi raccomando e non dimenticatevi mai la Chiesa, presto ci sarà un cambiamento figlioli, un grosso cambiamento, tutti lo vedranno, ma voi pregate sempre, ascoltate sempre il Signore, vi raccomando, è così che andate vicino a Lui.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.