La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

816° incontro 27 Febbraio 2020

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, il Mio invito è la preghiera figlioli, pregate, pregate tanto vi raccomando e non abbiate mai paura, non abbiate paura di nulla. Quando vi chiedo preghiere per la Chiesa so che ce ne è bisogno e prevedo sempre le preghiere per la Chiesa figlioli, fatele vi raccomando, fatele sempre di più. Non abbiate paura, nulla vi succede, Mi raccomando figlioli, amate sempre il Signore e credete in Lui. Quando vi dico che mai come ora ce ne è bisogno, siamo quasi arrivati alla fine figlioli, il Signore è sempre con voi e con tutti, però pregate vi raccomando, pregate e andate sempre in Chiesa, andateci, non avete problemi, vi raccomando non pensate sempre al peggio figlioli. Tutto quello che sta succedendo era stato previsto figlioli, in tutto il mondo, avevo avvertito tutto il mondo figlioli di quello che sarebbe successo, ma la gente non crede figlioli, però il Signore sa quello che fa e vi chiedo di pregare, non odiate il Signore per quello che sta succedendo, amateLo sempre di più e affidatevi a Lui. Come voi sapete con le preghiere si vince sempre, voi continuate a pregare e non arrendetevi mai figlioli, il Signore vi accontenta sempre. Siete circondati da demoni figlioli, ma loro perderanno, il Signore vincerà, in tanti si affidano a loro figlioli, ma perdono e poi diventano cattivi con tutto il mondo, per questo dico sempre: pregate, pregate, pregate e affidatevi al Signore, si vince così.
Vi raccomando, non arrendetevi mai. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.

Si ricorda che domenica è la prima domenica del mese e si rimanda al messaggio numero 552.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.