822° incontro 7 Maggio 2020
S. Michele Arcangelo è apparso per primo a Celeste, poi nella grande luce è apparsa la Madonna con i 3 soliti angeli vicino, in casa, come Lei gli aveva detto il 12/03/2020. Ha allargato le mani e ha detto:
“Cari figli, il Mio invito è sempre la preghiera, pregate vi raccomando per tutto il mondo e non dimenticatevi mai di amare tutti quelli che vi odiano, amateli vi prego. Anche stasera sono qua con voi figlioli, in mezzo a voi e stasera darò a tutti voi una benedizione speciale, figlioli, che arriverà nelle vostre case, sentirete il messaggio e nella mia benedizione sarete fortunati figlioli, tanto fortunati. Quindi, vi voglio bene figli Miei e non voglio che nulla vi accada, mai. Il Mio invito è sempre la preghiera, figlioli, non dimenticatevelo mai. Anche stasera non vi invito al campo figlioli, perché Io dall’alto, come vi ho già detto, vedo tutto e sento tutto figlioli, non voglio portarvi nel male, per voi voglio solo il bene figlioli e anche per la Chiesa, voglio il bene per tutti, quindi state tranquilli, io vi avviserò quando dovrete venire, però vi chiedo di andare al campo e di pregare, andateci, non dimenticatelo figlioli, tutti i giorni sono là ad aspettarvi, venite, recitate tre Ave Maria e vi benedirò, figlioli non preoccupatevi di nulla, perché nulla vi accadrà. Il mondo si convertirà, questo il Signore chiede ed è sicuro che il mondo si convertirà. Prima del segno si saranno convertiti in tantissimi, quasi tutto il mondo, quindi pregate, pregate tanto. Riguardo a te figliolo, Mi affido a te però non dimenticare mai una cosa: ti ho chiamato perché ero sicura di te, perché dietro di te c’è una persona importante figliolo, questa persona è Laura, quindi anche lei farà tante cose, aiuterà tante persone e un giorno da lei Mi farò vedere. State tranquilli figlioli, non preoccupatevi mai, vi raccomando, l’angelo che è sopra di voi vi guiderà sempre e non vi lascerà mai soli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai 3 soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.