133° incontro 25 Gennaio 2007
La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli Vicino, scende nel campo, dice di non avere mai paura di quello che succede, sarà Lei che ci salverà da tutti. Dice di pregare sempre, di perdonare tutti, di fare pregare chi non prega, di portare le preghiere dove non arrivano, di andarci e di pregare, perché insieme a noi anche loro impareranno ad amare. Dice che solo un giorno entreremo nella luce e il Signore ci aspetterà, quella grande luce che tutti noi atteridiamo. Dice che Lei ci accompagnerà. Raccomanda a Celeste di non mancare mai Benedice, poi sparisce con gli angeli nella luce.
Celeste esce dal suo corpo, racconta di essersi trovato in una grande luce, dove sente tanta pace, c’è tanto profumo e lui vede la Madonna che si sposta, anche il suo vestito si muove tutto, ma lui non riesce mai a raggiungerLa. Ci sono anche gli angeli, ma si vedono poco.
Poi Celeste rientra nel suo corpo. Mentre era assente, Celeste ha parlato in una lingua straniera. Un signore rende testimonianza di una grazia ricevuta.