La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

827° incontro 1 Ottobre 2020

La Madonna appare, bellissima, con le mani giunte, nella grande luce insieme a S. Michele Arcangelo e ai tre soliti angeli, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, anche stasera sono qua in mezzo a voi e come vi ho promesso sarò in mezzo a voi tutti, la Mia luce passerà in mezzo a voi figlioli, vi toccherò tutti ve lo prometto e anche stasera in mezzo a voi ci sarà una guarigione, vorrei tanto che lo dicessero, figlioli, tanto lo vorrei, sono qua per aiutarvi figli Miei, perché vi amo tanto, tantissimo e non vi abbandonerò mai. Vi chiedo preghiere sempre per tutto il mondo, ce n’è tanto bisogno figlioli. Non arrabbiatevi se vi dico sempre di stare in macchina figlioli, è perché vi amo tanto e voglio il vostro bene, questo si ripeterà per parecchie volte figlioli, ma presto finirà, vedrete, tornerete tutti qua alla luce, non arrabbiatevi, vi prego, figli Miei di quello che sta succedendo, perché non è colpa del Signore quello che sta succedendo, figlioli. Vi raccomando, pregate tanto per tutti coloro che non credono nel Signore, fatelo vi raccomando. Vi ho annunciato una catastrofe, figlioli, questo succederà presto, ma anche questo non è colpa del Signore, è colpa dell’uomo figlioli, perché non si accontenta mai, vuole sempre di più e allora per tutto questo succederà una catastrofe grande, quindi vi raccomando, state uniti sempre nella preghiera e non arrabbiatevi mai con il Signore, perché Lui è sempre lì, pronto a salvarvi e aiutarvi.
Vi raccomando figli Miei, amate tutti e pregate tanto per la Chiesa che è in piena difficoltà, pregate per i consacrati perché loro riescano a superare questo momento difficile e che aiutino coloro che hanno bisogno, il Signore vuole questo, pretende questo da loro, lo devono fare figlioli, se non lo faranno saranno guai per loro tutti. L’Angelo che veglia su di voi è qua per aiutarvi, non dimenticatevelo mai, è qui per liberarvi, sempre, sempre di più.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi, mentre gli angeli rimangono in alto insieme a S. Michele Arcangelo, poi tutti scompaiono.

 
2020,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.