840° incontro 4 Novembre 2021
S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:
“Figlioli, vi ringrazio sempre, figlioli, vi ringrazio perché siete sempre lì ad aspettarMi, grazie. Anche stasera sono qua a chiedere preghiere per tutto il mondo, pregate per tutto il mondo, figlioli, ne ha tanto bisogno. Vi raccomando, pregate tanto e non abbiate mai paura di nulla, non dovete avere paura se credete nel Signore, figlioli, Lui vi aiuta e non vi lascia soli mai un attimo; non arrabbiatevi mai con Lui, vi prego. Anche stasera tenete la Chiesa al primo posto, figlioli, pregate per la Chiesa, vi raccomando e per tutti i consacrati, fatelo vi raccomando. Tutto quello che succede non è colpa del Signore, figlioli, ricordatevelo: è un brutto mondo quando la gente non crede nel Signore, ma il Signore, vedrete, riuscirà a fermare tutti, nessuno andrà avanti Lui. Restate uniti tutti e pregate per tutti quelli che non credono e non pregano, fatelo, vi raccomando. Tutto quello che sta succedendo finirà e tutto quello che vi ho promesso avverrà, figlioli non preoccupatevi, vi raccomando, state tranquilli, pregate sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.