La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

843º incontro 3 Febbraio 2022

S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

”Figlioli, vi ringrazio tutti, tutti voi che siete qua e tutti quelli che aspettano Me, figlioli, grazie figlioli, ricordatevi sempre che il Signore Mi manda in mezzo a voi per portar la pace, figlioli, per unirvi e per far che tutti voi vi amiate sempre di più; quindi, figlioli, non abbiate mai paura di nulla perché il Signore è sempre con voi, vi aspetta sempre, è sempre in mezzo a voi, cercateLo, vi raccomando, chiamateLo, Lui è lì vicino a voi, sempre. Non dimenticatevi mai di pregare, figlioli, perché ricordatevi sempre che è con la preghiera che si vince tutto, tutto si vince, figlioli, pregate, amate e perdonate sempre, vi raccomando. Tornate umili come il Signore vi ha creato, è questo che vuole Lui, non ascoltate mai le persone che vi annunciano che ci sarà del male nel mondo, perché il Signore viene sempre per aiutarvi, non per farvi del male, il Signore non porta mai del male, il Signore vi ama sempre di più. Vi raccomando, pregate sempre e amatevi, non dimenticate mai la Chiesa, figlioli, è importante. Io vedo tante cose, figlioli, in questo periodo la Chiesa sta facendo tanto, è il Signore che lo vuole, se tutto questo avverrà vi assicuro che tante cose cambieranno, quindi pregate tanto, vi raccomando. Anche stasera c’è un angelo vicino a voi e c’è San Michele sopra di voi che vi protegge e che scaccia il demone, figlioli, ricordatevi sempre che in ogni casa c’è un demone ed è San Michele che lo scaccia, questo ve lo prometto, figlioli. Amate tutti, vi raccomando e pregate sempre. Vi benedico tutti nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2022,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.