La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

140° incontro 15 Marzo 2007

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino. Scende nel campo, dice che un giorno Celeste volerà con Lei, lo prenderà e andrà da Lei là, vicino a Lei, davanti a tutti. Dice di pregare sempre, ovunque andiamo, di pregare sempre. Dice che siamo noi i figli Suoi, di pregare sempre, che Lei è su di noi e ci sarà per sempre, di non preoccuparci, la Sua luce ci guiderà.

Dice di credere in Lei e Lei ci salverà, chi non crederà, soffrirà, noi li aiuteremo. Lei aiuta noi, Dice di amare tutti coloro che ci disprezzano, Lei li salverà Dice che verrà sempre, sempre, di fare noi tante preghiere per tutti coloro che non riescono mai a farle, Lei, madre nostra, è su di noi e non ci abbandonerà mai.

Dice di chiedere e di pregare e Lei sarà con noi, di non preoccuparci, di affidarci a Lei, Sarà Lei vicino a noi sempre, di pregare per tutti, per i Papi, per i vescovi, per tutti coloro che non crederanno in noi, perché Lei ama tutti. Benedice, poi sparisce con gli angeli. Rimane la luce che prende Celeste, lo porta molto lontano dove lui vede tanto, tanto verde e sente tanta pace. Vede la Madonna in alto e sopra a Lei tanti angeli. Tutti si spostano, poi arrivano in un posto dove c’è tanta sabbia e coricati in questa Celeste vede tante persone sofferenti, vede anche un uomo con la barba che, mentre si sposta, tocca alcuni di quei sofferenti che si alzano dalla sabbia e dai sassi e camminano e si spostano anche loro.

Poi Celeste rientra nel suo corpo; mentre era assente, Celeste ha parlato in lingue straniere e ha nominato il nome di Giuseppe e di Maria.

 
2007,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.