La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

143° incontro 5 Aprile 2007

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli vicino. Scende nel campo, si rivolge a Celeste e gli dice di non avere mai paura, di non preoccuparsi, Lei lo guida.

Gli raccomanda ancora di non avere mai paura, che la sua sofferenza aumenterà sempre di più e quella sofferenza diverrà un cammino per tutti coloro che non crederanno in Lei, verranno, vedranno Celeste, lui soffrirà per loro, perché loro si devono salvare. Ripete che Celeste soffrirà sempre di più, gli raccomanda di non avere paura, Lei è sopra di lui, lo guiderà, gli dice di aiutare tutti coloro che hanno bisogno e che non riescono a credere nel Signore.

Raccomanda nuovamente a Celeste di sorridere a tutti coloro che lo odiano, Lei farà in modo che loro sorridano insieme a lui. Dice a Celeste di non perdersi, di non abbandonare mai nessuno, Lei sarà qua vicino a lui, sempre. Benedice, resta per un po’ a guardarci, poi sparisce con gli angeli nella luce.

Questo è il terzo giovedì che, in concomitanza all’apparizione, tanti di noi vedono una stella o una grossa luce cadere.

 
2007,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.