145° incontro 19 Aprile 2007
S. Michele Arcangelo appare per primo nella grande luce e gira per un po’ sopra a noi, poi la luce diventa più intensa e in questa appare la Madonna con i 3 angeli, scende nel campo e dice a Celeste di non preoccuparsi mai, nella sua sofferenza che porterà, la Sua luce lo accompagnerà, aiuterà tante persone bisognose, loro crederanno in Lei e il Signore scenderà su di loro, chi non crederà in Lui, soffrirà per sempre, chi crederà in Lui vivrà per sempre, di dirlo a tutti coloro che non credono.
Dice che la Sua luce è qua in mezzo a noi, sopra di noi, sarà sempre con noi, sempre di più. Raccomanda a Celeste di non perdersi, di fare tutto quello che la Sua luce gli dice, un giorno, gioirà. Benedice, poi sparisce con gli angeli.
Rimane la luce con S. Michele Arcangelo il quale dice che verrà su di noi e pregherà per noi tutti i primi Giovedì del mese, sarà sempre qua in mezzo a noi, poi l’Arcangelo sparisce e la luce prende Celeste che sale molto in alto ancora insieme a S. Michele, parla in diverse lingue straniere, poi dopo alcuni minuti, Celeste rientra nel suo corpo.