864° incontro 2 Novembre 2023
S. Michele Arcangelo è apparso con la spada sguainata nella mano destra insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:
“Figlioli, anche oggi sono qua a ringraziarvi e a chiedervi preghiere, tante preghiere vi chiedo figlioli, pregate per tutto il mondo vi raccomando. Ricordatevi sempre che il demone sta lavorando tantissimo e con le vostre preghiere lo scacciamo. Quando chiedo sempre la conversione del mondo, la chiedo perché ce n’è tanto bisogno figlioli, tantissimo. Se tutto il mondo si convertisse non succederebbe nulla figlioli, così invece bisogna pregare per loro, pregare per tutti quelli che non credono in Dio, pregare per i cattivi figlioli, perché riescano a convertirsi, fatelo vi raccomando. Io sono qua sopra di voi figlioli per aiutarvi, aiutare tutto il mondo, ma non Mi ascoltano, in tanti non Mi ascoltano figlioli e soffrono, ma il Signore li prende sempre, li accoglie e li tiene sempre vicino a Lui. Per quelli che soffrono anche il Signore soffre, tanto, tantissimo, quindi figlioli, vi raccomando, pregate per loro e non abbiate mai paura di nulla, nulla vi succederà se la vostra fede si rafforzerà sempre di più. State tranquilli figlioli, il Signore è con voi. Ci sarà da pregare tanto figlioli, perché tutto questo finisca, ma non abbiate paura, Io sono qua con voi sempre.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.