La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

865º incontro 7 Dicembre 2023

S. Michele Arcangelo è apparso con la spada sguainata nella mano destra insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:

”Figlioli, anche stasera vi ringrazio, come sempre figlioli. Sono qua per chiedervi preghiere figlioli e per dirvi che vi amo tantissimo e che non vi voglio perdere figlioli, sono sempre in mezzo a voi, state tranquilli vi raccomando, pregate per tutto il mondo figlioli, vi raccomando fatelo, il Signore è sempre con voi, pregate tanto vi raccomando. L’Angelo stasera è sopra a voi tutti, vi dà tanta forza figlioli, tantissima, quindi non siete soli, è importante che l’Angelo sia qua, vi sta aiutando tantissimo. Pregate figli Miei, pregate e amate tutti vi raccomando. Il Signore è con noi sempre, il mondo ha bisogno di voi figlioli, delle vostre preghiere, fatele vi raccomando. Pregate tanto per la Chiesa, ce n’è tanto ma tanto bisogno, un giorno capirete tutto, perché sono sempre qua con voi, anzi presto lo capirete tutti. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.

 
2023,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.