869° incontro 4 Aprile 2024
S. Michele Arcangelo è apparso con la spada sguainata nella mano destra insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:
“Figlioli, anche oggi sono qua per farvi pregare e per chiedervi tante preghiere figlioli. Volevo dirvi che tutto quello che ho promesso e tutto quello che ti ho fatto vedere, tutto si avvererà, tante cose sono già successe figliolo, stanno succedendo tutte. È il momento di pregare figlioli, pregate tanto vi raccomando, chiedo preghiere in particolare per il Papa che ne ha tanto bisogno in questo periodo, pregate per lui vi raccomando e non abbiate mai paura di nulla, di tutto quello che succederà non dovete avere paura figlioli, mai, perché il Signore è vicino a tutti, non abbandona nessuno figlioli, quindi state tranquilli vi raccomando e pregate tanto. Non chiedete mai niente al Signore, pregate, perché Lui sa cosa fare per tutti voi. Anche stasera c’è l’Angelo sopra di voi che veglia per proteggervi e vi assicuro che lo farà, vi proteggerà tutti. Pregate, pregate figlioli, solo preghiere chiedo, che tutto questo finisca.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.