158° incontro 19 Luglio 2007
La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con i 3 angeli, scende nel campo, ci chiama figlioli, ci dice di non temere, ogni volta, tutte le volte che Lei viene sopra di noi, entra in noi, la Sua anima si unisce alla nostra.
Raccomanda di pregare, ci chiama ancora figlioli, dice che dobbiamo digiunare, pregare e amare, Lei non ci abbandonerà mai. Dice che non dobbiamo stancarci mai di pregare, un giorno entreremo su vicino a Lei. Dice a Celeste di non temere, Lei sarà qui vicino a lui, lo aiuterà, Io esorta ad andare e ad aiutare tutti coloro che glielo chiedono, la Sua luce lo guiderà, lui non deve fermarsi, deve sorridere sempre, il Signore lo vuole.
Benedice, poi sparisce con gli angeli rimane la luce che prende Celeste che pronuncia alcune parole in lingua straniera, poi sale molto in alto e vede un prato enorme molto verde con piante grandissime e in lontananza la Madonna con i soliti 3 angeli. Qui Celeste sente molta pace e un profumo intenso.
Dopo alcuni minuti, Celeste rientra nel suo corpo, ma non vede. Dopo 5 minuti circa soffia un vento fresco nella serata molto afosa e contemporaneamente Celeste riacquista improvvisamente la vista.
Tre persone rendono testimonianza di grazie ricevute.