La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

173° incontro 1 Novembre 2007

S. Michele Arcangelo appare per primo nella grande luce, quasi subito appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e dice:

“Beati coloro che credono in Me, tutti coloro che mi crederanno. Beati tutti coloro che credono. Pregate figlioli, pregate, Vi raccomando pregate sempre di più, Io sono qua sopra di voi, ci sarò per sempre. Figli miei chiamatemi, vi raccomando, chiamatemi sempre, Io arrivo, arriverò sempre su di voi, sarò in mezzo a voi. Pregate figlioli, pregate, vi raccomando, pregate sempre di più perchè il mondo si salvi. Vi raccomando perdonate, perdonate, perdonate, perdonate, perdonate sempre di più e pregate tanto, Io sono sopra di voi e vi guiderò ovunque. Figli miei amatevi.”

S. Michele, quando la Madonna parla è sopra a Lei e gli angeli sono ai Suoi lati. Poi i 3 angeli spariscono, rimane la Madonna per alcuni minuti, ci benedice, poi sparisce anche Lei; sopra noi S. Michele resta ancora per qualche minuto, poi anche Lui scompare insieme alla luce.

 
2007,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.