184° incontro 17 Gennaio 2008
La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, chiede a Celeste di parlare e lui La ringrazia perché Lei viene sempre, poi Le chiede di aiutare tutti, di non badare a lui, ma di aiutare tutti coloro che glielo chiedono. Le raccomanda di dare un segno a coloro che non Le credono, di usare lui, di farlo soffrire, ma di dare a loro il segno perché possano crederLe, La prega nuovamente di aiutare tutti, perché se Lei vuole, lo fa e lui non mancherà mai verrà sempre.
La Madonna parla e dice “Tutti i giovedì tu sarai qua, non mancherai mai, sari sempre qua e ti prometto che aiuterò tutti coloro che lo chiedono. Pregate figlioli, vi raccomando, pregate, Io qua ci sarò sempre. Sopra di Me ci sono tanti Santi, li vedrai e Loro aiuteranno tutti coloro che non crederanno”.
Benedice, poi sparisce con gli angeli. Rimane la luce che Celeste vede scendere su una persona di noi e poi risalire, Dopo alcuni minuti Celeste rivede la luce che lo prende e, lui persona semplice che non conosce alcuna lingua, parla in una lingua straniera, poi rientra nel suo corpo.