La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

186° incontro 31 Gennaio 2008

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, muove il manto e dice:
“Prega figliolo, prega, non arrabbiarti mai ti prego, la tua sofferenza aumenterà di giorno in giorno, ma Io sarò vicino a te. Non arrabbiarti mai, ti prego, tutti coloro che ci seguiranno, avranno anche loro il Mio segno, la sofferenza che tu porti, non tutti, ma molti di loro la proveranno. Non aver mai paura, ti prego. Prega figliolo, prega e fa pregare tutti coloro che non pregano. Il Signore, è Lui che ti ha chiamato, è Lui che ti ha portato qua. Ti raccomando, non mancare mai. Io sarò sempre sopra di te.”

Benedice, sopra a Lei si forma un arco luminoso e in questo entrano gli angeli seguiti dalla Madonna. Rimane la luce sopra a tutti noi per alcuni minuti, poi scompare.

 

1 Comment for this post

 

Un signore mostra a tutti noi una fotografia fatta con il suo cellulare domenica 27 gennaio a mezzogiorno al campo, dove si vede, in mezzo agli alberi, l’immagine bellissima e nitida della Madonna.