191° incontro 6 Marzo 2008
S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per alcuni minuti, poi nella grande luce si forma un arco luminoso e sotto a questo appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo e dice :
“Ti raccomando, dovrai dire due rosari al giorno per sempre, non dimenticarti mai, ti raccomando, fai pregare tutti coloro che non pregano, Io sarò sempre su di voi. Raccomanda a tutti coloro che non pregano, di pregare e digiunare, il Signore lo vuole. Prega figlio Mio, prega, prega sempre di più, la tua sofferenza aumenterà, con le preghiere riuscirai a sconfiggerla, ti raccomando, prega di più, sarò su di te, su tutti coloro che amano tutti.
Amatevi figlioli, amatevi”.
Benedice, entra nell’arco seguita dagli angeli e scompare. Rimane l’Arcangelo S. Michele sopra a noi per un pò, poi sparisce anche lui.
La luce prende Celeste che si sente sollevare e vede dell’acqua con dentro una bambina che sembra morta, la luce lo spinge verso di lei, lui cerca di afferrarle i capelli, ma non ci riesce, poi rientra nel suo corpo.