La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

217° incontro 4 Settembre 2008

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diverso tempo, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, dice:

“Vi dico grazie perché quando vi chiamo voi siete qua, grazie. Venite figli Miei, venite e pregate, vi raccomando, fatelo sempre. Io sono qua per voi, per tutti, per tutti coloro che non credono, Io sono sempre qua.
Venite vi prego, pregate sempre, non abbiate mai paura, la Mia luce scende su di voi e vi porterà sempre ovunque. Pregate per tutti, fatelo. Grazie a voi tutti che siete qua. Guardate, in questo momento vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Pregate figli Miei, pregate, sarò sempre sopra di voi. Amen.”

La Madonna sale più in alto con 2 dei 3 angeli, l’angelo rimasto più in basso gira sopra a noi e da lui escono come delle piccole scie luminose che scendono su di noi, poi anche questo angelo si ricongiunge con gli altri 2 e insieme alla Madonna scompaiono nella luce.
Rimane sopra a tutti S. Michele Arcangelo che mostra a Celeste nella mano destra una piccola bilancia, poi anche Lui sparisce.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.