La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

233° incontro 25 Dicembre 2008

La Madonna appare in una grande palla di luce con i 3 angeli vicino e con il mantello più gonfio del solito, scende in mezzo al campo, sposta il mantello e mostra sul braccio sinistro il S. Bambino coperto solo con un piccolo pezzo di stoffa, poi la Madonna prende il Bambino con tutte e due le mani e Lo solleva come per mostrarLo mentre i 3 angeli sorridono intorno a Lui.
Successivamente la Madonna dice:

“EccoLo, eccoLo qua, è il Figlio, eccoLo. Stasera come vi ho promesso ve Lo lascio qua per ben 2 decine di rosario, voi pregate e Io ve Lo tengo qua in alto sopra di voi, sarà la vostra forza. Pregate figlioli, vi raccomando, pregate questo Figlio, vi raccomando, incominciate a pregare, Lui è qua su di voi.”

Noi preghiamo per un po’, poi la Madonna parla ancora e dice:
“Ti raccomando, dì a tutti che la vita continua, non finisce, dillo ti prego, dillo a tutti coloro che non credono che il Signore dice che la vita inizia da qua. Pregate figlioli, pregate. Amen.”

La Madonna prende ancora il S. Bambino con il braccio sinistro, Lo copre con il mantello lasciando esposto solo il piccolo viso, gli angeli salgono per primi nella luce seguiti dalla Madonna, poi tutto scompare.

 
2008,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.