239° incontro 5 Febbraio 2009
S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:
“Dillo a tutti ti prego, non stancatevi mai di pregare, non stancatevi mai, vi prego, pregate sempre, sempre pregate. Io sono qua, sarò sempre su di voi, vi accompagno sempre. L’angelo che stasera ha girato sopra di voi, a molte persone Lui darà la forza di stare bene, staranno in pace.
Ti prego, dillo a tutti di pregare, dì grazie a tutti, a tutti coloro che pregano, Dio ringrazia tutti per le preghiere che voi fate, fatele vi prego, fatele sempre. Amen.”
La Madonna chiude le mani e sale un po’ in alto insieme ai 3 angeli, mentre S. Michele Arcangelo è sopra a Lei. Nella luce con dentro la Madonna si forma un grosso portone da cui fuoriesce tantissima luce e la Madonna con i 3 angeli si fermano per un po’ come sulla soglia.
S. Michele sparisce, mentre dalla luce del portone escono come delle frecce luminose che scendono su di noi, poi tutto scompare.