La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

242° incontro 26 Febbraio 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“EccoMi, la luce Mi porta sempre su di voi e Io sono qua. Figlioli vi chiedo preghiere, solo preghiere, solo preghiere. Vi raccomando non pregate mai per voi stessi, pregate sempre per quelli che non pregano, pensate, un giorno loro pregheranno per voi, ecco, il Signore allora sarà contento e dirà “Eccoli, anche loro arriveranno qua nel regno che Io apro a tutti”.
Vi raccomando portate le preghiere a tutti coloro che ve le chiedono, prendete dalle Mie mani questa luce e portatela alle persone bisognose nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Andate e pregate. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale con gli angeli e scompare lasciando una grande striscia di luce che scende su di noi. Celeste esce dal suo corpo, sale e cammina in una grande luce, sente molto calore, molta pace e sta molto bene, arriva davanti ad un grande portone chiuso e poi rientra nel suo corpo.

La signora Enrica di Sabbioneta rende una testimonianza per grazia ricevuta.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.