La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

243° incontro 5 Marzo 2009

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare la Madonna, bellissima, con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“Per 3 giorni sarò qua alle 8, sarò qua sopra di voi tutti. Vi prego figlioli, credete solo e soltanto che Dio vi ama, Lui vi vuole, vi segue, vi aiuta sempre, pregate Lui vi prego, fatelo. Io vi ringrazio per la chiamata che faccio e voi venite.
Vi raccomando pregate sempre, sempre pregate, con la benedizione che stasera vi do sopra di voi, porterete pace e amore, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Dillo a tutti, sarò qua per 3 sere. Amen.”

La Madonna chiude le mani e scompare. S. Michele Arcangelo, che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, resta nella luce con i 3 angeli vicino e mostra a Celeste una bilancia che tiene con tutte e due le mani. Sul piatto destro della bilancia Celeste vede tantissima luce, mentre sul piatto sinistro vede buio, poi questa luce si sfalda in tantissime scintille che scendono su di noi e subito dopo tutto scompare.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.