La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

244° incontro 12 Marzo 2009

La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:

“La Mia luce che scende sopra di voi sarà la luce che vi guiderà sempre. Pregate figlioli, pregate, pregate per tutto il mondo, fatelo, forse il mondo non ha ancora capito che è Dio, solo Lui è la salvezza, è solo Lui che lo può salvare. Vi prego figlioli pregate, pregate sempre. Amen.”

Celeste riferisce che il mantello della Madonna quando Lei parlava della luce era diventato bianco luminoso. Finito di parlare, la Madonna chiude le mani e scompare con gli angeli lasciando dietro di sé una striscia di luce che a sua volta poi si divide in tante scintille luminose che scendono su noi.

Celeste continua a vedere la luce, esce dal suo corpo e riferisce che cammina dentro alla luce, arriva in un posto pieno di pace e di luce dove vede tantissime persone sedute o sdraiate, sopra a loro vede degli angeli con le ali e sopra a questi ultimi vede la Madonna con le mani aperte. Celeste si siede anche lui e sente molta pace, dall’alto vede noi molto piccoli, poi rientra nel suo corpo.

 
2009,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.