268° incontro 27 Agosto 2009
La Madonna appare, bellissima, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:
“Quando vi chiedo di pregare, ve lo chiedo perché è il Signore che lo dice. Io vi chiedo sempre “Pregate figli Miei, pregate”, solo per voi lo chiedo, pensate che è il Signore che vuole tutto questo: tante preghiere, tante preghiere, tantissime.
Venite sempre vi prego, pregate ovunque, non abbiate mai paura vi prego, un giorno, solo un giorno capirete l’importanza delle preghiere che il Signore vi chiede. Io ve le chiedo sempre di più per voi stessi e vi dico grazie, perché vi chiamo e voi venite, sempre di più vi chiamerò, vi seguirò ovunque, non smetterò mai di chiamarvi, vi chiamerò sempre.
Perdonate sempre vi prego, è quello che il Signore chiede. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna resta ferma con il mantello allargato e i 3 angeli vicino per un po’, poi sopra a Lei Celeste vede apparire grande la figura di Padre Pio, con il saio e il cordone. Padre Pio scende e tocca con la mano destra la testa di ognuno dei 3 angeli. Subito dopo la Madonna chiude le mani e sale con i 3 angeli nella luce scomparendo. Resta Padre Pio per alcuni minuti, poi sparisce anche Lui.