312° incontro 1 Luglio 2010
S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, allarga le mani, dice:
“Chiedo sempre preghiere, sempre le chiederò. Vi chiedo di pregare, pregare tanto figlioli, questa sera raccolgo le vostre intenzioni e le porto nella luce del Signore, tutte. Mentre voi pregate, Io sono qua sopra di voi, vi tengo qua stretti tutti, non vi lascerò mai, arriverò sempre, qualsiasi momento, però vi raccomando pregate sempre figlioli, fatelo, il Signore non vi abbandonerà mai.
Giro in mezzo a voi con l’angelo che vi darà tanta forza e pace, l’angelo che verrà sempre per tenere distanti tutti coloro che vorranno farvi del male. Pregate figlioli, pregate tanto e sorridete sempre vi prego. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ci benedice, poi chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli e con S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine, scomparendo.