La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

317° incontro 5 Agosto 2010

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira per un po’ sopra a noi, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo mentre un’ampia luce si abbassa sopra a noi.
Celeste parla per alcuni secondi in una lingua straniera, subito dopo la Madonna allarga le mani e dice:

“In mezzo a voi è arrivata la luce dell’angelo, l’angelo che veglia sempre sopra di voi, prendetela figlioli, vi prego, Lui vi aiuterà, è il Signore che Lo manda. Quando vi chiedo di pregare è perché il Signore entra in voi, in mezzo a voi, teneteLo vi prego, teneteLo sempre e portateLo con voi sempre.
Non abbiate mai paura figlioli, fate tutto quello che il vostro cuore vi dice, solo il Signore vi aiuterà, ascoltateLo vi prego. Lui vi chiede di pregare, di amare e perdonare, fatelo. Vi raccomando, mai come oggi Lui ve lo chiede, si abbassa sempre di più ed entra in mezzo a voi. Voi non Lo vedete, ma Lui è lì, sopra di voi, con la luce. Pregate vi prego.
Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna chiude le mani, sale nella luce con i 3 angeli e scompare. Resta, per alcuni minuti, S. Michele Arcangelo che impugna nella mano destra la spada e la tiene alta, poi scompare anche Lui.

 
2010,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.