La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

352° incontro 7 Aprile 2011

S. Michele Arcangelo appare per primo, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa, allarga le mani e prende con la Sua mano sinistra la mano destra di Celeste che riferisce di sentire molto calda. La Madonna, mentre tiene la mano di Celeste, dice:

“Figlioli, so che nel mondo c’è tanta sofferenza, tantissima, per questo vi chiedo sempre di pregare, però vi raccomando e vi dico di non avere mai paura perché solo con le preghiere salverete le vostre anime.
Affidatevi al Signore e ringraziateLo sempre, fate che le vostre anime salgano qua vicino a Lui per essere più leggere e pulite. Vi raccomando pregate tanto, non dimenticatevi mai che quando le anime salgono su nella luce di Dio inizia una nuova vita, la vita della pace e dell’amore, tutti la possono avere solo se si convertiranno.
Mi raccomando pregate tanto e convertitevi sempre di più. Non è mai abbastanza dire “Io credo in Dio”, credete sempre, giorno dopo giorno, sempre di più e affidatevi a Lui. Amen.”

La Madonna lascia la mano di Celeste e ricongiunge le mani, poi sale nella luce e scompare con gli angeli e con S. Michele Arcangelo che è rimasto sopra a Lei fino alla fine. Celeste si sente come tirato in alto dalla luce per diversi secondi, poi tutto ritorna normale.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.