La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

360° incontro 2 Giugno 2011

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 angeli vicino, scende nel campo, si abbassa, allarga le mani, 2 dei 3 angeli salgono alla destra di S. Michele Arcangelo che si è posizionato sopra alla Madonna, poi Lei dice:

“Figlioli vi sto osservando da tanto tempo, per questo sono qua, per guardarvi e riunirvi sempre, sempre di più. Ogni volta che parlo a te e tu lo dici a tutti, ti dico solo “Dì a tutti di pregare”, per questo sono qua, lo chiederò sempre, non Mi stancherò mai, c’è tanto bisogno di preghiera. Pregate figlioli, pregate.
Ogni volta che scendo il Signore una grazia Mi dona su di voi. In mezzo a voi ogni volta che Io parlerò una persona guarirà di ogni cosa.
Non abbiate paura vi prego, affidatevi sempre al Signore, cercateLo ovunque andate, pregateLo sempre, non sarete mai soli. Grazie sempre di tutte le preghiere che voi fate, libererete tante anime, anche le vostre. Che il mondo si converta, pregate sempre vi prego, salvatelo figlioli, salvatelo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani e scompare con l’angelo che è rimasto vicino a Lei.
Rimangono per alcuni secondi S. Michele Arcangelo e i 2 angeli che sono restati vicino a Lui, poi spariscono tutti.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.