365° incontro 7 Luglio 2011
S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i soliti 3 angeli vicino, con tantissimi altri angeli, tutti sorridenti, sotto di Lei e con Padre Pio e Papa Giovanni Paolo II.
La Madonna scende nel campo, si abbassa, allarga le mani, Padre Pio e Papa Wojtyla si staccano dagli altri angeli e si uniscono ai 3 angeli vicino a Lei, poi la Madonna dice:
“Chiedo 2 decine e poi ti parlerò. Mentre pregate ecco gli angeli che scendono in mezzo a voi come vi avevo promesso. Pregate 2 decine figlioli vi prego.”
Mentre noi recitiamo 2 decine del Santo Rosario, gli angeli scendono in mezzo a noi, poi la Madonna dice:
“E’ tanto bello essere circondati dalle vostre preghiere, per questo sono qua, per chiedervi sempre di pregare. Figlioli provate, vi dico solo una volta, provate a fare quello che vi dico, affidatevi al Signore, offrite la vostra vita a Lui, pensate, Lui ha dato la vita per voi, provate, non ci riuscirete mai, però pregateLo sempre vi prego.
Ovunque andate cercateLo il Signore, entrate in chiesa per trovarLo, là c’è Cristo davanti a voi che vi aspetta. ChiedeteGli tutto quello che volete, ma vi raccomando non chiedete mai nulla per voi, chiedete sempre per quelli che non riescono ad avere nulla, questo il Signore vi chiede, affidatevi a Lui vi prego.
Pregate per i sacerdoti, per i vescovi e per il Papa, salvate il mondo come Io vi chiedo. Vi raccomando, non arrendetevi, pregate sempre, il Signore un giorno vi salverà tutti. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, poi scompaiono S. Michele Arcangelo, che è rimasto sopra a Lei fino alla fine, Padre Pio, Papa Giovanni Paolo II e tutti gli angeli.
Rimane la Madonna, Celeste cade a terra, parla in una lingua straniera per alcuni minuti, poi rientra nel suo corpo e riferisce di avere dialogato con Maria.