373° incontro 1 Settembre 2011
S. Michele Arcangelo appare per primo in una grande luce e resta sopra a noi per diversi minuti, poi Lui si gira verso sinistra come se aspettasse qualcuno e subito dopo appare in una luce ancora più intensa la Madonna, bellissima, con le mani giunte e con i soliti 3 angeli vicino.
La Madonna si abbassa molto mentre S. Michele resta in alto, poi Lei apre le mani e mentre parla la Sua luce diventa ancora più forte ed esce anche dalle Sue mani diffondendosi sopra a noi. La Madonna dice:
“Sono qua sopra a voi tutti. Figlioli, sono scesa qua in mezzo a voi e vi dono la luce nella quale sono arrivata, scenderà in mezzo a voi e vi porterà solo felicità. Il Signore vi chiede sempre di pregare, fatelo figlioli, fatelo, pregate sempre ovunque andate, non abbiate paura vi prego, nulla vi fermerà, nulla se voi tenete il Signore al primo posto nella vostra vita, pregateLo sempre vi prego, amateLo e amate tutti coloro che vi odiano, questo ve lo dico sempre, perché è quello che il Signore chiede.
Andate ovunque e pregate, portate sempre la fede e la felicità vostra, datela a coloro che non riescono ad averla, vi raccomando, fatelo. Entrate in chiesa e pregate tanto, il Signore è lì che vi aspetta. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, poi chiude le mani, sale nella luce e scompare con i 3 angeli. Resta S. Michele Arcangelo per alcuni minuti, poi sparisce anche Lui.
Celeste è stato invitato a fare la chiamata mensile di settembre ad Antegnate (Bergamo) presso la comunità di Padre Antonio Zanotti in via Cascina Saracinesca il 25-09-2011 alle ore 16.30 circa.