La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

382° incontro 3 Novembre 2011

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per un po’, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa molto e porge la Sua mano sinistra a Celeste che però non riesce a toccarLa, ma entra con la mano nella Sua luce e riferisce di sentire molto calore, poi la Madonna dice:

“Cari figli sono qua in mezzo a voi, gli angeli sono scesi per stare sempre con voi, quello che vi chiedo è di pregare sempre di più, vi raccomando. Il Signore vi ha donato la vita, vi raccomando pregate tanto, salvate le vostre anime e pregate per tutte le anime del purgatorio vi prego, fatelo.
Non abbiate mai paura vi prego, le persone a voi care non le dovete mai piangere, un giorno tutte le trovate, il Signore ve le tiene qua e voi nella grande luce troverete la pace e la persona cara. Vi prego, pregate figli Miei, pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, sale nella luce con gli angeli e si avvicina a S. Michele Arcangelo che è rimasto per tutto il tempo sopra a Lei un pò spostato verso sinistra, poi tutto scompare.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.