La Madonna della Notte

SanBonico provincia di Piacenza

 

386° incontro 1 Dicembre 2011

S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sempre sopra a noi, poi nella grande luce appare, bellissima, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, scende nel campo, si abbassa, allarga le mani e dice:

“Ecco l’angelo che sta vegliando sopra di voi, per tutta la sera, fino alla fine del S. Rosario sarà sopra di voi, c’è bisogno che Lui stia qua per aiutare tutti, mai come stasera Lui gira in mezzo a voi, pregateLo vi prego.
Pregate sempre figlioli, parlate con il Signore vi prego, parlate sempre, entrate sempre in chiesa e pregate, pregate tanto, mai come ora ve lo chiederò.
Giovedi ti dirò quello che tu dovrai fare, poche parole ma belle.
Tutti vi avvicinerete sempre di più al Signore. Vi raccomando, pregate figlioli, pregate. Non abbiate mai paura di nulla, l’anima vostra salirà nel mondo in alto, vicino a Dio. Vi raccomando, pregate sempre figlioli, il Signore accoglie tutti, ognuno di voi sarà degno di arrivare qua. Vi raccomando pregate.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, poi chiude le mani. Mentre con gli angeli sale nella luce, in questa si forma come un arco molto luminoso nel quale la Madonna e gli angeli entrano scomparendo.
Resta S. Michele Arcangelo che gira sopra a noi per alcuni minuti, poi sparisce anche Lui.

 
2011,Messaggi del Giovedì admin Comments off

Nessun commento possibile.